[full-time] Madrelingua Italiano per Helpdesk at Ferrovial Serviços SA

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Local: LisboaDescrição:Sommario Responsabilità

Responsabile per il coordinamento, gestione ed esecuzione di attività di manutenzione preventiva e correttiva al fine di assicurare che i servizi ai clienti dell’Operatore siano sempre disponibili e pari al livello di risultati richiesto (SLA – Service Level Agreement).
Responsabile per la gestione dei report dal Service Desk del Cliente (e/o dai Clienti dell’Operatore direttamente), rispondendo in maniera soddisfacente ai requisiti del Cliente e fornendo situazione dello status della riparazione e/o attività di manutenzione al Service Desk del Cliente (o ai Clienti dell’Operatore).
Responsabile anche per tutti i problemi che possano affettare il Cliente riscontrati per altri processi o attraverso analisi, includendo azioni proattive di informazione al Cliente e di risoluzione degli stessi in accordo con i parametri di soddisfazione del Cliente.


Competenze richieste:
Profondo conoscimento del Management Service Telecom Operations Practice
Capacità di presentazione e comunicazione
Pensamento strategico e problem-solving
Conoscimento delle lingua (di preferenza Spagnolo e Portoghese)
Capacità di lavoro ed integrazione in gruppo

Requisiti minimi di qualifica ed esperienza:
3/5 anni di supporto telefonico
Diploma di Scuola Media Superiore

Requisiti preferenziali:
Esperienza comprovata in problem-solving e trouble-shooting
Ottime capacità di comunicazione
Ottime capacità di socializzazione e di integrazione

Periodo di lavoro:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 a 18:00

Condizioni di stipendio:
Stipendio base lordo – 800 euros
Alimentazione quotidiana – 6,17 euro/dia

Se estiver interessado (a), poderá enviar o seu CV.Candidate-se a este emprego aqui!

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